Stai cercando una azienda esperta di domotica a Porto Cervo? Siamo certi che i nostri servizi faranno al caso tuo. Avdicted è infatti una azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di domotica per ville, appartamenti e complessi residenziali a Porto Cervo, Olbia e in tutta la Costa Smeralda.


installazione di impianto domotica porto cervo

Oggi tutto è connesso.
Eppure, nonostante viviamo in un’epoca in cui la tecnologia è presente la nostra vita in ogni momento, pensare di installare un impianto di domotica presso la propria abitazione può essere ancora visto come inutile o semplicemente troppo costoso.
Quello che non si considera, invece, è  che grazie ad esso è possibile avere maggiori comfort e sicurezza e contestualmente un significativo risparmio energetico.

Infatti  con l’installazione di un impianto di domotica a Porto Cervo, nella tua abitazione è possibile migliorare la qualità della vita.
Ti sarà possibile controllare in assoluta autonomia
– gli impianti audio e video: musica, film, o programmi connessi online o via satellite quali Sky o affini
–  gli accessi ad internet sia via cavo sia wireless
– l’illuminazione e il condizionamento/riscaldamento (abbattendo i costi di energia)
–  l’impianto anti intrusione e video sorveglianza
– monitorare le possibili le fughe di gas e acqua
– comandare l’apertura di porte, finestre, serrande e tanto altro ancora.

Con un tablet o uno smartphone, puoi controllare completamente la tua casa, anche se ti trovi dall’altra parte del mondo.

Se sei interessato alla installazione di impianto di domotica a Porto Cervo contattaci subito!
Costa meno di quello che pensi.


Del resto, l’obiettivo fondamentale della  installazione di un impianto di domotica nella tua casa a Porto Cervo è semplificare la vita di tutti i giorni.
Fare in modo che il luogo in cui si vive e si trascorre gran parte del tempo sia in grado di crescere e trasformarsi assieme alle persone che vi abitano, alla società e all’ambiente nel quale viviamo.

Un impianto domotico mette a disposizione una serie di funzioni innovative che nascono dall’integrazione di sistemi tra loro differenti.
Perciò non si tratta dunque di upgrade applicati ad un singolo dispositivo.
Parliamo piuttosto di funzionalità disponibili solo ed esclusivamente con la gestione efficiente e contemporanea di più sistemi.

A titolo esemplificavo possiamo citare i cosiddetti ”scenari domotici”, ovvero la possibilità di attivare in modo coordinato luci, attuazioni motorizzate, temporizzazioni, impianto di antintrusione, di termoregolazione, di irrigazione con un unico comando manuale.

Alternativamente, sempre in modo automatico, è possibile progettare l’attivazione di uno scenario in base alle indicazioni date da un sensore di intensità luminosa, da un anemometro, da un igrometro o altri strumenti tramite la combinazione di comandi a pulsante oppure da un comando dato dal tuo sistema di antintrusione.

Se sei interessato alla installazione di impianto di domotica a Porto Cervo contattaci subito!
Costa meno di quello che pensi.


Un  impianto di domotica a Porto Cervo, proprio a casa tua.
Gestisci efficientemente le risorse energetiche, generando un significativo risparmio energetico.

impianto di domotica porto cervo

Del resto dire risparmio energetico significa risparmio economico.

E’ sufficiente predisporre un impiantistica in grado di ottimizzare l’utilizzo dei carichi per ridurre notevolmente l’importo della bolletta. Nella nostra bolletta energetica infatti sono presenti, in maniera non marginale, gli sprechi dati da un utilizzo inefficiente degli impianti.

Luci dimenticate accese, riscaldamento continuo di stanze utilizzate raramente, tutti questi fattori di inefficienza saranno risolti definitivamente.


 

Se sei interessato alla installazione di impianto di domotica a Porto Cervo contattaci subito!
Costa meno di quello che pensi.