Rendere intelligente e gestibile uno spazio abitativo sembra ancora difficile ma, con le nostre competenze, potremo aiutarvi a dare vita a progetti che includano gli ultimi ritrovati in campo di tecnologia residenziale oppure, in caso di progetti di ristrutturazione non invasivi, riuscire a trovare il giusto compromesso fra funzionalità e facilità di installazione.

Supervisione attiva significa ricevere avvisi in caso di blackout elettrico, malfunzionamento di elettrodomestici, messaggi di allarme dal sistema di antintrusione, perdite e allagamenti, fughe di gas. 

Logiche e scenari contribuiscono a sfruttare al meglio gli spazi abitativi pianificando le azioni quotidiane che verranno eseguite sistematicamente come da programma, modificabili a piacere e con estrema facilità direttamente dallo smartphone.

Mai più senza chiavi! Con le moderne tecnologie gli accessi sono gestiti in vari modi quali codici pin, impronte digitali, scansione dell'iride, consenso di apertura via smartphone. Queste soluzioni possono essere integrate con accesso classico via chiave.